È morto Chad McQueen, attore in ‘Karate Kid’ e figlio del divo Steve. Aveva 63 anni

È morto Chad McQueen, attore in ‘Karate Kid’ e figlio del divo Steve. Aveva 63 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chad McQueen aveva seguito le orme del padre, la star del cinema Steve McQueen ed era diventato famoso per aver recitato nel ruolo di Dutch nei primi due Karate Kid. L’attore è morto mercoledì sera a 63 anni nel suo ranch a Palm Desert. Chad era rimasto ferito durante una caduta nel 2020 e da allora non si era mai più ripreso completamente. L'avvocato e amico di McQueen, Arthur H. Barens, ha confermato oggi all'Associated Press la notizia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Seguendo le orme del genitore, tuttavia, ebbe una carriera di successo nelle corse automobilistiche, la sua vera passione. Chad McQueen era noto soprattutto per il ruolo di Dutch in Karate Kid (1984) e nel suo sequel, Karate Kid II - La storia continua. (Tiscali)

L’attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film “Karate Kid”, è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all’età di 63 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'incidente subito da Chad McQueen nel 2006 L’attore Chad McQueen, figlio del celebre Steve e noto ai più per la sua interpretazione di Dutch in Karate Kid, è morto all’età di 63 anni. (Virgilio Notizie)

È morto Chad McQueen, l’attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni

A 63 anni è morto Chad McQueen, attore, produttore e figlio di Steve McQueen. Nella sua lunga carriera aveva recitato anche nei primi due film di Karate Kid interpretando il personaggio di Dutch. Era rimasto ferito dopo una caduta avvenuta nel 2020 e da allora non si era mai completamente ripreso. (Today.it)

Aveva 63 anni, era noto per le sue interpretazioni nei film Karate Kid (LAPRESSE)

Nel 2020 era rimasto gravemente ferito dopo una caduta, da allora non si era mai ripreso completamente. (Fanpage.it)