Larimar Annaloro, il mistero della giovane trovata impiccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar Annaloro, quindicenne di Piazza Armerina, è stata trovata impiccata a un albero nelle campagne circostanti la sua abitazione, il 5 novembre scorso. I genitori, che l'avevano lasciata sola per circa quarantacinque minuti per sbrigare una commissione, al loro ritorno hanno fatto la tragica scoperta. Nonostante l'ipotesi del suicidio sia l'unica al vaglio degli inquirenti, la famiglia della giovane non riesce a credere che Larimar possa aver compiuto un gesto così estremo.
Il fidanzato della ragazza, in un post sui social, ha espresso il suo dolore e la sua incredulità, sottolineando come Larimar non trasmettesse mai quello che aveva dentro. Le sue parole, ambigue e cariche di emozione, hanno suscitato diverse reazioni, ma la famiglia continua a sostenere che la ragazza non avrebbe mai potuto togliersi la vita.
Gli amici di Besozzo, dove Larimar aveva vissuto fino a un anno fa, si sono riuniti per ricordarla con un lancio di palloncini e messaggi commoventi. La comunità locale è sconvolta dalla tragedia e si interroga sulle possibili cause che hanno portato a questo drammatico evento.
Le indagini proseguono, con l'obiettivo di chiarire ogni aspetto della vicenda e dare risposte ai tanti interrogativi che ancora avvolgono la morte di Larimar Annaloro.