Lari, il giallo del biglietto d'amore (o d'addio?). I dubbi della famiglia: era legata, non è suicidio

Lari, il giallo del biglietto d'amore (o d'addio?). I dubbi della famiglia: era legata, non è suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Lari che sognava di diventare una neurologa per curare la mamma malata. Lari che era arrivata a un passo dalla serie C nella pallavolo. Lari che aveva la media dell’otto. Lari felice e bellissima, infilata nei suoi jeans alla moda e incorniciata da una montagna di capelli ricci. Aveva 15 anni, Larimar Annaloro. Era nata in Provincia di Varese da madre dominicana e padre siciliano, uomo di questa contrada che si chiama Malcristiano e che è un ago introvabile nel pagliaio delle campagne di Piazza Armerina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla». Non riesce a darsi pace Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. (La Repubblica)

Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica». «In compenso tanti cittadini, compresi sindaco e giunta, sono venuti a piangere con noi», aggiunge. (Gazzetta del Sud)

"Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di Larimar. A lanciare l'appello ai giovani, attraverso l'Adnkronos, è il Procuratore dei minori di... (Virgilio)

“Per mia sorella nessuna solidarietà dalla scuola”

Emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso della quindicenne che si sarebbe tolta la vita impiccandosi nella casa di campagna della famiglia, nell’ennese, dopo una lite a scuola avuta con le compagne per un caso, a quanto pare, di revenge porn. (Tecnica della Scuola)

Firmato: «Lari». È un messaggio che il fidanzato di Larimar ha consegnato alla polizia: «Prima di anda… (La Repubblica)

PIAZZA ARMERINA (ENNA) – “Nessuno dalla scuola è mai venuto a trovarci per esprimerci solidarietà o cordoglio. Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica”. Lo dice la sorella della 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa, martedì scorso, a Piazza Armerina. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)