Lari, il giallo del biglietto d'amore (o d'addio?). I dubbi della famiglia: era legata, non è suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lari che sognava di diventare una neurologa per curare la mamma malata. Lari che era arrivata a un passo dalla serie C nella pallavolo. Lari che aveva la media dell’otto. Lari felice e bellissima, infilata nei suoi jeans alla moda e incorniciata da una montagna di capelli ricci. Aveva 15 anni, Larimar Annaloro. Era nata in Provincia di Varese da madre dominicana e padre siciliano, uomo di questa contrada che si chiama Malcristiano e che è un ago introvabile nel pagliaio delle campagne di Piazza Armerina (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla». Non riesce a darsi pace Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. (La Repubblica)
Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica». «In compenso tanti cittadini, compresi sindaco e giunta, sono venuti a piangere con noi», aggiunge. (Gazzetta del Sud)
"Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di Larimar. A lanciare l'appello ai giovani, attraverso l'Adnkronos, è il Procuratore dei minori di... (Virgilio)
Emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso della quindicenne che si sarebbe tolta la vita impiccandosi nella casa di campagna della famiglia, nell’ennese, dopo una lite a scuola avuta con le compagne per un caso, a quanto pare, di revenge porn. (Tecnica della Scuola)
Firmato: «Lari». È un messaggio che il fidanzato di Larimar ha consegnato alla polizia: «Prima di anda… (La Repubblica)
PIAZZA ARMERINA (ENNA) – “Nessuno dalla scuola è mai venuto a trovarci per esprimerci solidarietà o cordoglio. Né i compagni, né gli insegnanti o la dirigente scolastica”. Lo dice la sorella della 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa, martedì scorso, a Piazza Armerina. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)