Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: "Accuse infondate"

Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: Accuse infondate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

L'Iran "respinge le accuse" di un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". La Repubblica islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, "respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump". Si tratta di "accuse infondate", hanno affermato dalla missione iraniana all'Onu. (Adnkronos)

Su altri media

Situazione tesa invece in casa democratici, con Joe Biden che porta avanti la campagna elettorale senza avere un fronte politico completamente unito e saldo. La politica americana è in fermento con incontri di alto profilo, accuse di corruzione e tensioni tra democratici e repubblicani. (QuiFinanza)

L'Iran ha respinto nuovamente con forza questa mattina le accuse dell'intelligence americana, riportate dalla stampa Usa, secondo cui ci sarebbe stato un piano di Teheran per assassinare Donald Trump già alcune settimane prima dell'attentato di sabato scorso. (La Stampa)

Un complotto iraniano per uccidere Donald Trump? Non ci crede, Rula Jebreal: ospite di In Onda su La7, in collegamento con gli Stati Uniti, la giornalista di origini palestinesi commenta l'attentato subito sabato scorso in Pennsylvania dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e sottolinea: "Qualche giorno fa c'è stata una serie di warning, per il Servizio segreto americano la minaccia terroristica numero 1 è interna, cioè uomini armati di estrema destra". (Liberoquotidiano.it)

Trump e il complotto dell’Iran per ucciderlo, Teheran: “Accuse infondate”

Negato ogni tipo di coinvolgimento. Secondo i servizi segreti a stelle e strisce, un piano del Paese mediorientale era già pronto alcune settimane prima dell’attentato di sabato scorso. (L'Opinione delle Libertà)

IRAN VS TRUMP (Limes)

Per Teheran si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. (Adnkronos) – L’Iran “respinge le accuse” di un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. (Entilocali-online)