125 volte Fiat: il Museo Nazionale dell'Automobile inaugura a Torino la mostra dedicata alla casa torinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del 125 ° anniversario della fondazione della FIAT, una mostra e due spin-off si tengono in tre luoghi chiave della prima capitale d’Italia, facendo rivivere i momenti salienti dell’azienda fondata nel 1899 con il nome di Fabbrica Italiana Automobili Torino. Dal 15 novembre 2024 al 4 maggio 2025 , il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile ospiterà la mostra “125 volte FIAT Dal 15 novembre 2024 al 4 maggio 2025 il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile ospiterà la mostra “125 volte FIAT. (ClubAlfa.it)
Su altri giornali
A Torino, dal 15 novembre il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile ospita 125 Volte Fiat, una mostra che, come spiega il curatore Giuliano Sergio, ambisce a «sorprendere un pubblico troppo avvezzo a considerare la Fiat come una semplice fabbrica di automobili …. (Living)
(Adnkronos) – Insolite e sorprendenti FIAT” (il Fatto Nisseno)
Fiat celebra 125 anni di storia con una mostra al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino dal 15 novembre 2023 al 4 maggio 2025. L'esposizione 125 volte Fiat ripercorre il percorso dell'azienda fondata nel 1899 come Fabbrica Italiana Automobili Torino. (Tom's Hardware Italia)
Tutto questo è raccolto - pur dovendo sceglierne i simboli e i capitoli più significativi - nella mostra intitolata “125 Volte FIAT . (Auto.it)
Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Non tutte le auto prodotte dall'Azienda torinese però sono famose. Ce ne sono alcune, infatti, che hanno visto ben poco la luce del sole e che oggi sono delle vere e proprie perle rare. (Virgilio)