Gyokeres in Serie A per 80 milioni: l’annuncio dall’estero

Gyokeres in Serie A per 80 milioni: l’annuncio dall’estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 22:03 di Simone Davino Dall’estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione dallo Sporting Lisbona. Dopo l’addio di Ruben Amorim, per Viktor Gyokeres e per tutto lo Sporting Lisbona, si sono vissuti alti e bassi con interrogativi sul futuro. Una macchina perfetta, con un terminale altrettanto perfetto, in una situazione che si è complicata per certi versi con Porto e Benfica che rincorrono la capolista di Lisbona adesso, che sembrava indirizzata verso un dominio assoluto nel campionato portoghese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

E causa un piccolo grande terremoto. A confermare l'addio, che sarà ufficiale il 15 gennaio, la diretta interessata: "È una mia decisione. (L'HuffPost)

Oppure le tensioni all’interno dell’intelligence e le incomprensioni con l’Autorità delegata Alfredo Mantovano, la fiducia venuta meno con la premier Giorgia Meloni? O ancora la gestione del delicatissimo caso di Cecilia Sala fra Palazzo Chigi e le agenzie degli 007? Elisabetta Belloni si dimette dalla guida dei servizi segreti dal 15 gennaio: «Ho preso questa decisione, non c'è un altro incarico» Le dimissioni Cosa ha convinto Elisabetta Belloni, direttrice del Dis, l’ambasciatrice nominata da Mario Draghi a capo dei Servizi segreti, confermata da Giorgia Meloni con un rapporto di fiducia cresciuto nei mesi, a rassegnare le dimissioni? Dal 15 gennaio Belloni lascerà l’incarico. (ilmessaggero.it)

Pochi giorni dopo l’arresto della giornalista di Chora Media e del Foglio, Cecilia Sala. Ma la decisione di Elisabetta Belloni, anticipata ieri da Repubblica, di lasciare il Dis con quattro mesi di anticipo (il mandato scadeva ad … (Il Fatto Quotidiano)

Mantovano prima, Musk poi. Così Belloni si dimette dai Servizi

È attesa a breve, ma formalmente non deve passare dal Consiglio dei ministri, la nomina del nuovo direttore del Dis, dopo le dimissioni presentate da Elisabetta Belloni, che scatteranno dal 15 gennaio: la nomina è disposta dal presidente del Consiglio, sentito il Comitato interministeriale per la sicurezza della Repubblica. (Tiscali Notizie)

"La Belloni è una signora professionista a cui si deve il ritorno a casa dei Marò. Che se ne vada oggi è un pessimo segnale per il Paese. (Civonline)

Il nome sarà comunicato già nel prossimo Consiglio dei ministri e uscirà da una interlocuzione tra le forze di maggioranza con l'avallo anche del Quirinale. Elisabetta Belloni si è dimessa e ha lasciato l'incarico di direttrice del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS), in anticipo rispetto alla scadenza naturale del mandato prevista nel mese di maggio. (Il Giornale d'Italia)