Qualità della vita, indagine Italia Oggi: pugliesi in retrovia, Bari la migliore e Taranto la peggiore Le posizioni

Qualità della vita, indagine Italia Oggi: pugliesi in retrovia, Bari la migliore e Taranto la peggiore Le posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Oggi è stata pubblicata la 26/ma indagine sulla qualità della vita, realizzata da Italia Oggi ed università La Sapienza. Milano in prima posizione, stando ai vari parametri presi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

O almeno, secondo la classifica del 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, arrivata ormai ventiseiesima edizione. È ancora una volta Milano la città con la migliore qualità della vita in Italia. (IL GIORNO)

Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano e Monza e della Brianza, nella nuova edizione dell’Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (Corriere Milano)

Sul podio sono arrivate anche Bolzano e Monza. A certificarlo è la classifica stilata da taliaOggi e Ital Communications in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma (arrivata ormai 26esima edizione). (MilanoToday.it)

Province e qualità della vita: Firenze nella top ten, ma in calo. Grosseto ultima in Toscana. La classifica

Piacenza resta inchiodata al 46esimo posto nella classifica sulla “Qualità della vita 2024” redatta da Italia Oggi. Esattamente la stessa posizione dell’anno scorso. (Libertà)

Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano e Monza e della Brianza, nella nuova edizione dell'Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (La Repubblica)

Nella classifica sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma (giunta alla 26ª edizione) l’analisi dei parametri delle varie province vede Firenze tra le prime dieci (ottava, appunto) con un calo di tre posizioni. (LA NAZIONE)