Juve-Milan, grande entusiasmo in Arabia: stadio sold-out

Juve-Milan, grande entusiasmo in Arabia: stadio sold-out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Questa sera il Milan sfiderà la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana e lo farà in uno stadio completamente sold-out Giulia Benedetti Redattore 3 gennaio - 11:49 C’è grande entusiasmo in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Ieri sera è stata l’Inter a battere l’Atalanta per 2-0 e a qualificarsi così per la finale del 6 gennaio. Questa sera toccherà invece al Milan e alla Juventus, che si sfideranno alle ore 20 italiane a Riyadh (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (Atalantini.com)

E quello intorno ai crimini dell’Arabia saudita può essere quantificato. E così, il flebile dissenso emerso il mese scorso in seguito all’assegnazione dei mondiali di calcio maschile all’Arabia saudita nel 2034, si è già esaurito. (il manifesto)

Quante ore di differenza ci sono tra Italia e Arabia Saudita, la stagione e quando si giocano le partite della Supercoppa a Riyadh in base al fuso. Alzi la mano chi, guardando le partite che si giocano in altri continenti, non si arma di cellulare e cerca su 'Google' info su clima, orario e simili. (Goal Italia)

Supercoppa italiana 2025, montepremi di Inter-Atalanta e Juventus-Milan: quanto guadagna la Serie A

PROGETTO – Lega Serie A e STEFANO RICCI presentano un travel case realizzato da SR in esclusiva per la EA SPORTS FC Supercup. Competizione che andrà in scena a Riyadh dal 2 gennaio 2025 al 6 gennaio 2025. (Inter-News)

Il "prof." Frank Piantanida spacca i tifosi con il voto a Lautaro, Carnesecchi indossa il vestito di miglior portiere italiano e a Dumfries possiamo affidare anche i nostri figli. (Mediaset Infinity)

L'edizione 2025 si disputerà ancora una volta a Riad, grazie anche all'opportunità economica data dal maxi-accordo, tra i più ricchi della categoria. Ha inizio il 2 gennaio la Supercoppa italiana in Arabia Saudita (QuiFinanza)