Simonelli: “Inter-Atalanta? Esportiamo il meglio del calcio italiano. Arabia cambiata”

Simonelli: “Inter-Atalanta? Esportiamo il meglio del calcio italiano. Arabia cambiata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Niente minuto di silenzio per Aldo Agroppi? La Lega lo ricorderà nella prossima giornata di campionato, noi lo ricordiamo prima da calciatore, poi da allenatore e poi da opinionista. Facciamo arrivare le condoglianze a tutta la famiglia. Non poteva esserci occasione migliore che rappresentare la Lega Serie A qui, siamo orgogliosi di essere qui col prodotto italiano, con due squadre ai vertici del campionato italiano (fcinter1908)

Su altre fonti

In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (Atalantini.com)

Le sue parole: “Niente minuto di silenzio per Aldo Agroppi? La Lega lo ricorderà nella prossima giornata di campionato, noi lo ricordiamo prima da calciatore, poi da allenatore e poi da opinionista. Simonelli in vista di Inter-Atalanta: "Orgogliosi di essere qui col prodotto italiano" (TUTTO mercato WEB)

La Lega Serie A, in occasione della Supercoppa italiana 2024-25, ha promosso la realizzazione di un progetto firmato dal noto marchio di Stefano Ricci. (Inter-News)

Supercoppa italiana 2025, montepremi di Inter-Atalanta e Juventus-Milan: quanto guadagna la Serie A

Disponibile fino al 09/01/2025 (Mediaset Infinity)

Succederà anche ai tifosi di Atalanta, Inter, Juventus e Milan - nonché a tutti gli appassionati di calcio - in occasione della Final Four della Supercoppa Italiana 2025, che si svolgerà in Arabia. Alzi la mano chi, guardando le partite che si giocano in altri continenti, non si arma di cellulare e cerca su 'Google' info su clima, orario e simili. (Goal Italia)

L'edizione 2025 si disputerà ancora una volta a Riad, grazie anche all'opportunità economica data dal maxi-accordo, tra i più ricchi della categoria. Inoltre tutte le squadre della Serie A che parteciperanno, anche se eliminate in semifinale, guadagneranno 1,6 milioni di euro. (QuiFinanza)