Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida. La sorpresa

Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida. La sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, nella notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. Ma c’è chi, in questi momenti di estrema difficoltà, non si perde d’animo e si ingegna come può, come questo ragazzo che per tenere al riparo la sua Corvette ha provato “incartarla”. (Auto.it)

Trump e la manipolazione politica dell'uragano Milton per influenzare la campagna elettorale Usa (La Stampa)

Joe Biden si è espresso in modo molto chiaro affermando che l'uragano Milton è il peggiore che abbia mai raggiunto la Florida negli ultimi 100 anni. La sua richiesta ora è di evacuare le abitazioni delle regioni in allarma al più presto. (Esquire Italia)

L'uragano Milton spiegato dall'esperta: "Sappiamo cosa lo ha generato: da noi sta per arrivare Kirk"

E la casa sta bene. Sto per uscire e controllare i danni all'esterno e controllare tutti gli animali”. (La Stampa)

Lucie, sulla costa atlantica della Florida, dove secondo le autorità si sono verificati i tornado. Lo riferisce l'emittente Nbc News spiegando che un numero record di tornado ha causato ingenti danni alle abitazioni e che circa 11 milioni di persone sono state a rischio di inondazioni improvvise e fluviali. (Adnkronos)

L'esperta Claudia Pasquero ha spiegato come il riscaldamento del mare innesca uragani tropicali sempre più violenti e quali possono essere le conseguenze anche nel resto del mondo. (Fanpage.it)