Lo shock del Real, l'umiliazione dell'Atletico: così il Clasico ha causato la "noche negra"

Lo shock del Real, l'umiliazione dell'Atletico: così il Clasico ha causato la noche negra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il rumore dei nemici arriva per tutti. Comincia con un brusio, un sottofondo, un’eco lontana. Poi di colpo diventa il titolo di Marca: “Noche negra”, notte nera, oscura, noche da dimenticare. Invece è stata indimenticabile, la scorsa notte di Champions League, che ha visto matar la fiera città di Madrid, le sue due squadre, il Real e l’Atletico (e in più aggiungeteci il Girona) spalancando così la porta ai diluvi letterari: dubbi, crisi, dolori, domande senza risposta, perplessità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Notte nera" in Champions: Real, Atletico e Girona ko (TUTTO mercato WEB)

Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video a margine della vittoria della Juve sul Lipsia La perla di Francisco Conçeicao decide la partita: altri 3 punti per il club di Thiago Motta. (SpazioJ)

Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. Da ricordare anche il successo per 3-0 fuori dall'Atalanta, peccato per il Bologna che ha perso 2-0 a Liverpool ma senza sfigurare . (Eurosport IT)