La Juve vince in dieci a Lipsia: ha ragione Conte?

La Juve vince in dieci a Lipsia: ha ragione Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La Juve ha appena battuto in dieci il Lipsia, dimostrando tutta la propria fisica e tecnica. Proprio in giornata, Conte ha mandato una ‘frecciata’ ai bianconeri. Dopo aver sconfitto in campionato il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus ha vinto anche in Champions League. I bianconeri, infatti, hanno appena battuto in trasferta il duro ostacolo del Lipsia con il risultato di 2-3. Tuttavia, al netto dell’importanza dei tre punti, la notizia più importante per il team bianconero di questa sera è quella che riguarda lo spirito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Invece è stata indimenticabile, la scorsa notte di Champions League, che ha visto matar la fiera città di Madrid, le sue due squadre, il Real e l’Atletico (e in più aggiungeteci il Girona) spalancando così la porta ai diluvi letterari: dubbi, crisi, dolori, domande senza risposta, perplessità. (La Gazzetta dello Sport)

Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. (Eurosport IT)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. (Tiscali)

Champions League, i risultati di ieri: cadono a sorpresa Bayern e Real, dilaga il Benfica

Thiago Motta perfetto. L’Atalanta ha dato spettacolo a Gelsenkirchen e ha travolto lo Shakhtar Donetsk: 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Lipsia-Juventus 2-3 Benfica-Atletico Madrid 4-0 (Zerocinquantuno.it)

I risultati delle gare di ieri valevoli per la seconda giornata di Champions League. Liverpool-Bologna 2-0 11′ Mac Allister, 75′ Salah (SportItalia.it)