Il Real si ferma a 14: le serie di imbattibilità più lunghe della Champions

Il Real si ferma a 14: le serie di imbattibilità più lunghe della Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Real Madrid perde col Lille dopo 36 partite ufficiali senza sconfitte e soprattutto dopo 14 da imbattuti in Champions League: i blancos erano soltanto a -1 dal loro record storico stabilito tra il 2016 e il 2017. Il primato attuale è condiviso a Manchester, ma il City può scrivere a breve la storia. Intanto è tonfo anche del Bayern nei gironi/girone unico, l'ultima volta aveva perso col Psg nel 2017… Dati Opta GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri media

La Juventus a Lipsia vince 3-2 termine di una partita incredibile. Doppia vittoria delle italiane, Juventus e Atalanta, e sconfitta del Bologna che però fa soffrire all’Anfield il Liverpool. (la Città di Salerno)

La Champions delle sorprese: la seconda giornata regala numerosi colpi di scena con la caduta delle big. Il Bayern Monaco cade in casa dell’Aston Villa, tra le squadre a punteggio pieno con la Juventus, mentre il Real Madrid viene sconfitto in Francia dal Lille (CalcioMercato.it)

Bilancio positivo per l’Italia, che può festeggiare le importanti vittorie esterne di Atalanta e Juventus archiviando inoltre una sconfitta preventivabile alla vigilia come quella del Bologna ad Anfield contro il Liverpool. (OA Sport)

Champions – Sconfitte per Real Madrid e Bayern Monaco. Atletico travolto dal Benfica

Si conclude la due giorni di Champions con le italiane impegnate nelle rispettive sfide della seconda giornata della competizione. A scendere in campo alle ore 21 sono state Juventus e Bologna rispettivamente con Lipsia e Liverpool, ed entrambe nonostante abbiano vinto solo i bianconeri 3-2 in Germania escono soddisfatte e a testa alta, visto che anche la formazione di Italiano ha tenuto testa ai Reds nonostante la sconfitta per 2-0. (Lazio News 24)

Sconfitta esterna anche per il Bayern Monaco che cade contro l'Aston Villa (Duran). Sorprendente la sconfitta del Real Madrid sul campo del Lille grazie al rigore trasformato da David nei minuti di recupero del primo tempo. (fcinter1908)