Champions – Sconfitte per Real Madrid e Bayern Monaco. Atletico travolto dal Benfica

Champions – Sconfitte per Real Madrid e Bayern Monaco. Atletico travolto dal Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La seconda giornata della nuova Champions League regala risultati inaspettati. Sorprendente la sconfitta del Real Madrid sul campo del Lille grazie al rigore trasformato da David nei minuti di recupero del primo tempo. Sconfitta esterna anche per il Bayern Monaco che cade contro l'Aston Villa (Duran). (fcinter1908)

Su altre testate

La Champions delle sorprese: la seconda giornata regala numerosi colpi di scena con la caduta delle big. Il Bayern Monaco cade in casa dell’Aston Villa, tra le squadre a punteggio pieno con la Juventus, mentre il Real Madrid viene sconfitto in Francia dal Lille (CalcioMercato.it)

Vittorie fondamentali per Lille e Aston Villa. Pareggio nel finale tra Dinamo-Zagabria e Monaco. sorpresa allo Stade Pierre Mauroy, dove il Lille ha regalato una prestazione memorabile ai suoi tifosi contro i campioni in carica della Champions League. (Diretta)

Non sono mancate le emozioni e gli upset (più o meno clamorosi) nella serata che ha completato il quadro della seconda giornata della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)

È la Champions delle sorprese, le grandi frenano: Bayern e Real ko

I tedeschi chiudono avanti il primo tempo con un gol bellissimo di Sesko. Doppia vittoria delle italiane, Juventus e Atalanta, e sconfitta del Bologna che però fa soffrire all’Anfield il Liverpool. (la Città di Salerno)

SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. (Inter-News)

Si conclude la due giorni di Champions con le italiane impegnate nelle rispettive sfide della seconda giornata della competizione. A scendere in campo alle ore 21 sono state Juventus e Bologna rispettivamente con Lipsia e Liverpool, ed entrambe nonostante abbiano vinto solo i bianconeri 3-2 in Germania escono soddisfatte e a testa alta, visto che anche la formazione di Italiano ha tenuto testa ai Reds nonostante la sconfitta per 2-0. (Lazio News 24)