Meteo Milano, le previsioni per la prossima settimana 29 Luglio – 1 Agosto

Meteo Milano, le previsioni per la prossima settimana 29 Luglio – 1 Agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Le previsioni meteo per Milano evidenziano un inizio settimana con temperature elevate e cieli prevalentemente sereni. Tuttavia, si prevedono precipitazioni leggere nella notte di Mercoledì. Le condizioni atmosferiche varieranno con pioggia moderata, nubi sparse e venti leggeri provenienti da diverse direzioni. L’umidità sarà significativa, con valori che oscilleranno tra il 43% e il 91%. Si consiglia di rimanere informati su eventuali cambiamenti improvvisi nel meteo e di adottare le dovute precauzioni. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata più calda sarà martedì 30 luglio. Poi, a metà settimana potrebbe arrivare una tregua: «Il transito di un blando disturbo tra Francia e Germania aumenterà la probabilità di rovesci o temporali sui rilievi, ma precipitazioni meno probabili sulle pianure – si legge nelle previsioni di Arpa -. (LegnanoNews.com)

Saranno due giorni afosi e caldissimi martedì 30 e mercoledì 31 luglio a Milano. Sono previste temperature massime con picchi fino a a 36 gradi e un livello di umidità molto elevato (anche sopra il 50%): una miscela estremamente pericolosa, soprattutto per gli anziani. (IL GIORNO)

Dopo un fine settimana rovente sulla regione Lombardia continua ad insistere una circolazione anticiclonica subtropicale, occasionalmente disturbata da blanda instabilità dovuta ad una vasta circolazione depressionaria sull’Europa centro-settentrionale. (Valseriana News)

Ondata di calore a Milano, martedì 30 e mercoledì 31 luglio due giorni da bollino rosso: “Rischio collasso”

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 21°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 34°. (MeteoGiuliacci)

Per martedì 30 e mercoledì 31 luglio si toccheranno punte massime di 36 gradi Celsius, ma anche le notte saranno tutt’altro che facili da affrontare. Continua l’ondata di caldo che sta colpendo la Lombardia da diversi giorni, portando temperature elevate e condizioni meteorologiche stabili. (IL GIORNO)

L'anticiclone africano stringe Milano e la Lombardia in una morsa di caldo, con massime di 36 gradi e notti tropicali in città. (Fanpage.it)