Meteo Milano: cambia la data in cui torna la pioggia; la nuova previsione

Meteo Milano: cambia la data in cui torna la pioggia; la nuova previsione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
MeteoGiuliacci INTERNO

La settimana è iniziata con tempo soleggiato e calura estiva in gran parte d'Italia, e anche a Milano il sole è stato accompagnata dal caldo afoso, sebbene almeno per il momento non eccessivo. Una situazione che, in base alle ultime proiezioni, presto potrebbe però cambiare, con i temporali che probabilmente arriveranno in città prima di quanto precedentemente previsto. Insomma, una svolta inattesa, con le relativamente fresche e instabili correnti atlantiche che, rispetto a quanto descritto negli ultimi giorni, sembrerebbero voler arrivare in anticipo. (MeteoGiuliacci)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Dopo un fine settimana rovente sulla regione Lombardia continua ad insistere una circolazione anticiclonica subtropicale, occasionalmente disturbata da blanda instabilità dovuta ad una vasta circolazione depressionaria sull’Europa centro-settentrionale. (Valseriana News)

“Condizioni stabili e prevalentemente soleggiate in pianura, con il picco di disagio da calore questo fine settimana, ma persistente almeno fino ad inizio settimana prossima“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)

Meteo Milano: oggi poco nuvoloso, Martedì 30 sole e caldo, Mercoledì 31 poco nuvoloso

Le previsioni meteo per la giornata di Martedì 30 Luglio a Milano indicano che al mattino il cielo sarà prevalentemente sereno con una leggera copertura nuvolosa intorno al 10%. MeteoWeb (MeteoWeb)

Il caldo intenso da bollino rosso, secondo l’ultimo bollettino Humidex di Arpa Lombardia durerà sino a mercoledì 31 luglio. Milano e tutta la sua provincia, quindi, sono da bollino rosso con un disagio di calore forte. (LegnanoNews.com)

Previsioni Meteo Milano buona 66 n/d Rilevazione Radar: 9 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)