Meteo Milano, le previsioni per domani martedì 30 luglio

Meteo Milano, le previsioni per domani martedì 30 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Martedì 30 Luglio a Milano si prevedono condizioni meteo abbastanza stabili, con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi attesi nel pomeriggio. Le previsioni meteo per la giornata di Martedì 30 Luglio a Milano indicano che al mattino il cielo sarà prevalentemente sereno con una leggera copertura nuvolosa intorno al 10%. (MeteoWeb)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le colonnine di mercurio non scenderanno mai sotto i 32 gradi nelle prossime 72 ore e le temperature percepite saranno attorno ai 37 gradi. Nell'ultimo bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, il capoluogo meneghino è da "bollino rosso" - il grado di allerta più alto - per le giornate di lunedì, martedì e mercoledì. (MilanoToday.it)

Meteo Milano: cambia la data in cui torna la pioggia; la nuova previsione

La temperatura più alta toccherà i 33°C, la più bassa invece non scenderà sotto i 26°C (notte tropicale). Lunedì, a Milano si trascorrerà una giornata assolata con cielo poco nuvoloso e caldo afoso. (Corriere Milano)

Questa situazione favorirà temperature con massime che raggiungeranno regolarmente i 35-36°C e minime notturne che non scenderanno sotto i 25°C, creando notti tropicali. Notti tropicali che ormai proseguono da molti giorni, per altro con umidità assurda. (Meteo Giornale)

Una situazione che, in base alle ultime proiezioni, presto potrebbe però cambiare, con i temporali che probabilmente arriveranno in città prima di quanto precedentemente previsto. Insomma, una svolta inattesa, con le relativamente fresche e instabili correnti atlantiche che, rispetto a quanto descritto negli ultimi giorni, sembrerebbero voler arrivare in anticipo. (MeteoGiuliacci)