Bonus ZES Unica. On line le FAQ del Fisco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InvestireOggi.it ECONOMIA

L’Agenzia delle entrate non ha mai sorpreso per la sua tempestività e anche questa volta arriva una conferma in tal senso. Infatti, solo a un giorno dalla scadenza del termine per la presentazione della richiesta del Bonus Zes ha pubblicato alcune FAQ operative con le quali sono chiariti alcuni aspetti dell’agevolazione. Tra questi: soggetti beneficiari, investimenti agevolabili; cumulo con altri bonus; ecc. (InvestireOggi.it)

Su altri media

In scadenza, il 12 luglio 2024, la comunicazione relativa al credito d’imposta della ZES (Zona economica speciale) Unica Sud. L’agevolazione spetta alle imprese per gli investimenti relativi al periodo compreso tra il 1° gennaio e il 15 novembre 2024. (Informazione Fiscale)

Bonus alle imprese della ZES unica Sud, comunicazione del credito d'imposta entro il 12 luglio: tutte le istruzioni e i requisiti. In scadenza la domande di credito d’imposta per la ZES unica del Mezzogiorno: entro il 12 luglio 2024 le imprese devono comunicare le spese ammissibili per accedere al bonus. (PMI.it)

Bonus Zes Unica Mezzogiorno in scadenza: cos’è e tutto quello che devi sapere Ultimo Aggiornamento: 10/07/2024 (Edilizia.com)

Ore 08:00 - ZES unica: l'Agenzia pubblica nuove FAQ il giorno prima della scadenza

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato soltanto ieri alcune FAQ in relazione al credito d’imposta per gli investimenti nella ZES unica per il Mezzogiorno, il cui termine di presentazione della comunicazione scade oggi, 12 luglio. (Eutekne.info)

PESCARA. Agli imprenditori abruzzesi restano solo 24 ore di tempo per inviare il modello relativo al credito d’imposta per investimenti nella Zona economica speciale del Sud Italia. (Il Centro)

Una società può presentare più progetti di investimento, tenuto conto però dei requisiti generali, e cioè deve trattarsi di investimenti agevolabili realizzati dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024, nel limite massimo, per ciascun progetto di investimento, di 100 milioni di euro. (Fiscal Focus)