Non c'era bisogno che ce lo dicesse Leao

Non c'era bisogno che ce lo dicesse Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal ritiro del Portogallo sono arrivate alcune dichiarazioni molto importanti di Rafael Leao. L'attaccante rossonero, intervistato dai colleghi portoghese in conferenza stampa, ha dichiarato quanto se (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La trasferta in Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Polonia, è stata l'occasione giusta per Rafael Leao per parlare, spiegare le sue sensazioni e tornare sull'ultimo difficile periodo con la maglia del Milan. (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dal ritorno in campo con la maglia del Portogallo, direttamente dal ritiro della Nazionale lusitana è intervenuto in conferenza stampa il numero 10 del Milan Rafael Leao, dove ha risposto a più domande inerenti al periodo che sta vivendo in rossonero, tra le panchine, Fonseca, le critiche ed i progetti futuri. (Milan News)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Milan, Rimedio: “Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato rivelatore”

"Sono cose che succedono. È una questione risolta. (Il Messaggero Veneto)

Musica per il popolo rossonero. Non guardo indietro, ma sempre avanti. (IL GIORNO)

"Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato davvero rivelatore. Ha ammesso che con un certo sistema il giocatore non ha reso come ci si aspettava, ma ha cambiato approccio e ora si vedono i risultati. (Pianeta Milan)