Fonseca, colpo da Leao: non gli piace proprio

Fonseca, colpo da Leao: non gli piace proprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il feeling tra Paulo Fonseca e Rafael Leao non riesce proprio a sbocciare: l'attaccante portoghese non le ha mandate a dire. Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao ha parlato dal Portogallo, in conferenza stampa, sul suo momento in rossonero. Ma anche sulla sua voglia di rimanere al Milan, dove sta bene e vuole dare il massimo. (Corriere della Sera)

“Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime due partite contro Real Madrid e Cagliari. Soprattutto se a parlare è Rafa Leao. (IL GIORNO)

La trasferta in Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Polonia, è stata l'occasione giusta per Rafael Leao per parlare, spiegare le sue sensazioni e tornare sull'ultimo difficile periodo con la maglia del Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, Leao: "Niente contro Fonseca, tutto risolto. Le critiche non mi disturbano"

Durante la permanenza in Serie B, il Santos aveva stabilito che nessuno indossasse la maglia numero “10” per rispetto del leggendario Pelé. Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. (Europa Calcio)

Il numero 10 del Milan, Rafael Leao, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale del Portogallo: (Calciomercato.com)

L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)