Milan, Rimedio: “Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato rivelatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il consueto appuntamento con La Domenica Sportiva, il noto giornalista, Alberto Rimedio ha analizzato la gestione di Fonseca riguardo a Leao nel Milan, dopo l'amaro pareggio per 3-3 contro il Cagliari. Ecco, di seguito, le sue parole: "Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato davvero rivelatore. Ha ammesso che con un certo sistema il giocatore non ha reso come ci si aspettava, ma ha cambiato approccio e ora si vedono i risultati. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. Il feeling tra Paulo Fonseca e Rafael Leao non riesce proprio a sbocciare: l'attaccante portoghese non le ha mandate a dire. (Spazio Milan)
Durante la permanenza in Serie B, il Santos aveva stabilito che nessuno indossasse la maglia numero “10” per rispetto del leggendario Pelé. Un Simbolo di Rispetto per Pelé (Europa Calcio)
Il numero 10 del Milan, Rafael Leao, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale del Portogallo: (Calciomercato.com)
Fonseca? Tutto risolto”. L'attaccante, dal ritiro della nazionale portoghese, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto ad alcune domande sul suo momento in rossonero. (IL GIORNO)
Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra": è Rafael Leao a chiudere il 'caso' tra lui e Paulo Fonseca scoppiato dopo le tante esclusioni dall'undici titolare del Milan. (Il Messaggero Veneto)
Gli azzurri stanno monitorando il percorso dei propri calciatori in prestito, in giro per l’Europa, senza ombra di dubbio quello che sta facendo meglio è Victor James Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)