Leao chiarisce il rapporto con Fonseca: "Questione risolta, ma non mi piace stare in panchina"

Leao chiarisce il rapporto con Fonseca: Questione risolta, ma non mi piace stare in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Rafa Leao è stato il giocatore più discusso del Milan in questa stagione e le frizioni con Paulo Fonseca si sono prese la scena. Da diverse partite il giocatore va in crescendo, con gol e prestazioni convincenti, ma i primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore sono stati complicati e sembravano per lui una bocciatura con tante panchine consecutive anche nelle partite più importanti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi giorni dal ritorno in campo con la maglia del Portogallo, direttamente dal ritiro della Nazionale lusitana è intervenuto in conferenza stampa il numero 10 del Milan Rafael Leao, dove ha risposto a più domande inerenti al periodo che sta vivendo in rossonero, tra le panchine, Fonseca, le critiche ed i progetti futuri. (Milan News)

Durante il consueto appuntamento con La Domenica Sportiva, il noto giornalista, Alberto Rimedio ha analizzato la gestione di Fonseca riguardo a Leao nel Milan, dopo l'amaro pareggio per 3-3 contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. (Spazio Milan)

Leao sulle critiche: «Non sono d’accordo, la stagione è appena cominciata. Penso alle prossime gare sempre»

Durante la permanenza in Serie B, il Santos aveva stabilito che nessuno indossasse la maglia numero “10” per rispetto del leggendario Pelé. Un Simbolo di Rispetto per Pelé (Europa Calcio)

I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. Parla Rafael Leao attaccante del Milan dal ritiro della nazionale con il suo Portogallo. In conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo le critiche ricevute. (Milan News 24)