Leao: “La verità sulle panchine e Fonseca, mi piace stare al Milan! Critiche? Non sono d’accordo”

Leao: “La verità sulle panchine e Fonseca, mi piace stare al Milan! Critiche? Non sono d’accordo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra". MILAN E NAZIONALE - "A prescindere se gioco bene o male, stare al Milan mi piace molto. Cerco di dare il massimo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta" - CLICCA (Milan News)

Leao: «Con Fonseca tutto risolto. Al Milan sto bene, non mi piace la panchina»

L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)

L'attaccante rossonero, intervistato dai colleghi portoghese in conferenza stampa, ha dichiarato quanto se (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao ha parlato dal Portogallo, in conferenza stampa, sul suo momento in rossonero. Interpellato sul rapporto con l'allenatore ha parlato di problema risolto Leao: «Sono cose che succedono. (Corriere della Sera)