Leao spiega le panchine e il rapporto con Fonseca. E manda un messaggio d'amore al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao spiega le panchine e il rapporto con Fonseca. E manda un messaggio d'amore al Milan La trasferta in Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Polonia, è stata l'occasione giusta per Rafael Leao per parlare, spiegare le sue sensazioni e tornare sull'ultimo difficile periodo con la maglia del Milan. "Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. (Il Messaggero Veneto)
Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta" - CLICCA (Milan News)
Ed è un Leão ritrovato. Bernabéu contro Leão è appena diventato papà, ma non ha voluto perdersi la settimana in Nazionale per le importantissime sfide contro Polonia e Croazia in Nations League . (Eurosport IT)
L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)
Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno" (Milan News)
Durante il consueto appuntamento con La Domenica Sportiva, il noto giornalista, Alberto Rimedio ha analizzato la gestione di Fonseca riguardo a Leao nel Milan, dopo l'amaro pareggio per 3-3 contro il Cagliari. (Pianeta Milan)