Leao: «Con Fonseca tutto risolto. Al Milan sto bene, non mi piace la panchina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao ha parlato dal Portogallo, in conferenza stampa, sul suo momento in rossonero. Il giocatore ormai ritrovato dopo le ottime prestazioni a Madrid e a Cagliari, è intervenuto sul suo rapporto con Fonseca, sulle critiche (mosse da Costacurta) e sulle recenti panchine. Ma anche sulla sua voglia di rimanere al Milan, dove sta bene e vuole dare il massimo. Interpellato sul rapporto con l'allenatore ha parlato di problema risolto Leao: «Sono cose che succedono. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sky - Rinnovo Theo, il francese ha chiesto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale - CLICCA Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, mercoledì 13 novembre 2024: (Milan News)
Il numero 10 del Milan, Rafael Leao, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale del Portogallo: (Calciomercato.com)
Quinto impegno di Nations League per il Portogallo, capolista del suo gruppo, che venerdì sera affronterà la Polonia. (Sky Sport)
Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. Leao Milan, le parole dal Portogallo riguardo le critiche ricevute per il difficile avvio di campionato e le conseguenti panchine (Milan News 24)
Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. Ora, con il ritorno nella massima divisione, il prestigioso numero sarà nuovamente disponibile per i calciatori del club brasiliano. (Europa Calcio)
Gli azzurri stanno monitorando il percorso dei propri calciatori in prestito, in giro per l’Europa, senza ombra di dubbio quello che sta facendo meglio è Victor James Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)