Leao-Milan, nuovo colpo di scena: Fonseca ora cambia tutti i piani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 9:05 di Alessia Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. La questione che più continua a tenere banco resta però in ogni caso quella di Rafael Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. Ora, con il ritorno nella massima divisione, il prestigioso numero sarà nuovamente disponibile per i calciatori del club brasiliano. (Europa Calcio)
I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato davvero rivelatore. Ha ammesso che con un certo sistema il giocatore non ha reso come ci si aspettava, ma ha cambiato approccio e ora si vedono i risultati. (Pianeta Milan)
Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. Il feeling tra Paulo Fonseca e Rafael Leao non riesce proprio a sbocciare: l'attaccante portoghese non le ha mandate a dire. (Spazio Milan)
L'attaccante rossonero, intervistato dai colleghi portoghese in conferenza stampa, ha dichiarato quanto se (TUTTO mercato WEB)
Leao spiega le panchine e il rapporto con Fonseca. E manda un messaggio d'amore al Milan La trasferta in Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Polonia, è stata l'occasione giusta per Rafael Leao per parlare, spiegare le sue sensazioni e tornare sull'ultimo difficile periodo con la maglia del Milan. (TUTTO mercato WEB)