Milan, Leao: "Niente contro Fonseca, tutto risolto. Le critiche non mi disturbano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. Fonseca? Sono cose che accadono durante la stagione, non ho nulla contro di lui né lui contro di me, è una questione risolta" Quinto impegno di Nations League per il Portogallo, capolista del suo gruppo, che venerdì sera affronterà la Polonia (Sky Sport)
Su altri media
Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno" (Milan News)
Ma anche sulla sua voglia di rimanere al Milan, dove sta bene e vuole dare il massimo. Rafael Leao ha parlato dal Portogallo, in conferenza stampa, sul suo momento in rossonero. (Corriere della Sera)
Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 9:05 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. La trasferta in Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Polonia, è stata l'occasione giusta per Rafael Leao per parlare, spiegare le sue sensazioni e tornare sull'ultimo difficile periodo con la maglia del Milan (TUTTO mercato WEB)
Musica per il popolo rossonero. Non guardo indietro, ma sempre avanti. (IL GIORNO)
Rafa Leao è stato il giocatore più discusso del Milan in questa stagione e le frizioni con Paulo Fonseca si sono prese la scena. Da diverse partite il giocatore va in crescendo, con gol e prestazioni convincenti, ma i primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore sono stati complicati e sembravano per lui una bocciatura con tante panchine consecutive anche nelle partite più importanti. (Fanpage.it)