Raspadori gol su rigore con L'Italia che pareggia in Germania. In campo anche Buongiorno, Di Lorenzo e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Giacomo Raspadori di scena con la Nazionale. I quattro calciatori del Napoli impegnati nel ritorno dei play off di Uefa Nations League Germania-Italia terminato 3-3 a Dortmund (doppietta di Kean e rete di Raspadori su rigore). Il risultato promuove il passaggio dei tedeschi alla final four della competizione. Di Lorenzo e Buongiorno hanno disputato l'intero incontro. (SSC Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Prima i tre gol tedeschi nel quarto d’ora finale del primo tempo, con una Nazionale totalmente in bambola, soprattutto nel secondo gol, poi la reazione orgogliosa che porta al pareggio grazie alla doppietta di Kean e al rigore siglato da Raspadori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League (fcinter1908)
22:43 - TRIPLICE FISCHIO. L'Italia riacciuffa il 3-3 ma non basta, è la Germania a passare il turno grazie alla vittoria a San Siro all'andata. 94' - GOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOL! DAL DISCHETTO RASPADORI NON SBAGLIA, È 3-3. (Tutto Juve)
Solo panchina, invece, per l'ex Chelsea, ma non è escluso un suo ingresso nel secondo tempo. Compito arduo per gli azzurri di Spalletti che sono chiamati sul campo del Signal Iduna Park di Dortmund per ribaltare il risultato di 1 a 2 dell'andata. (Toro News)
L’Italia, dopo la debacle a San Siro contro la Germania, chiude con un pareggio amaro la trasferta tedesca per i quarti di finale di Nations League. Gli uomini di Spalletti, in un tempo si ritrovano sotto di tre goal. (Inter-News)
Scelti gli undici dal Commissario Tecnico Luciano Spalletti per la partita di ritorno di Nations League a Dortmund della sua Italia contro la Germania. In campo ancora una volta dal 1' Moise Kean, panchina per l'altro viola Pietro Comuzzo. (Viola News)