Marotta annuncia in DIRETTA il rinnovo di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le voci sul possibile rinnovo del contratto di Simone Inzaghi, il presidente Beppe Marotta ha espresso pubblicamente le idee in merito da parte della società nerazzurra. L’attuale tra l’Inter e il tecnico piacentino va in scadenza nel giugno 2026 e potrebbe essere esteso almeno di un altro anno. Queste sono state le parole pronunciate questa mattina dal numero uno dell’Inter Beppe Marotta in diretta sulle frequenze di Radio Anch’Io sport: “Scudetto? Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Così il presidente nerazzurro: “Il rinnovo di Simone Inzaghi? E’ una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto“. (Europa Calcio)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
Molti i meriti di Simone Inzaghi , come affermato dal presidente Giuseppe Marotta . Il numero 1 del club, interventuo a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1 , ha parlato proprio del tema rinnovo del tecnico, ma non solo: sul piatto anche il mercato, la lotta Scudetto, oltre al tema dell'Under 23. (Tuttosport)
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
L’Inter continua ad essere molto attenta ogni tipo di situazione di mercato. Il presidente Beppe Marotta, in piena sinergia con Ausilio, Baccin e mister Inzaghi, sta lavorando con lo scopo di innalzare ulteriormente la qualità della rosa in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)
Intervenuto nel suo editoriale per TMW l’esperto Niccolò Ceccarini ha riportato interessanti novità sul fronte Beukema Inter. Il giornalista ha evidenziato come quello del giocatore in questione sia un nome che piace moto anche al Napoli. (InterNews24.com)