Che botta per la Juventus: rottura di menisco e crociato per Bremer

Che botta per la Juventus: rottura di menisco e crociato per Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

La Juventus perde Gleison Bremer fino a fine stagione. Il centrale brasiliano si era infortunato ieri sera nel match di Champions League contro il Lipsia, e sin da subito le sue condizioni sono parse... (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer (il Giornale)

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. (Fanpage.it)

Sulla lista della desideri stilata dal tecnico bianconero, all'indomani del gravissimo incidente di gioco occorso al centrale brasiliano e consegnata nelle scorse ore al direttore sportivo Cristiano Giuntol, spicca in bella evidenza il profilo di Sam Beukema, centrale olandese lanciato dall'ex centrocampista italo-brasiliano la scorsa stagione a Bologna. (Calciomercato.com)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vlahovic e il gesto da LEADER in Lipsia Juve: l’attaccante ha detto questo al momento dell’espulsione di Di Gregorio RETROSCENA (Juventus News 24)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!" (Tutto Napoli)