I difensori svincolati: da Sergio Ramos a Matip, le opzioni per la Juventus

I difensori svincolati: da Sergio Ramos a Matip, le opzioni per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Atamente sul mercato, magari per cogliere qualche occasione a zero, o attendere l'apertura del mercato di gennaio, andiamo a scoprire quali sono i difensori in giro per l'Europa che, attualmente, si trovano ancora senza squadra e che - di conseguenza - potrebbero rientrare ipoteticamente nei (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un La Juventus non muore letteralmente mai. (SpazioJ)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!" (Tutto Napoli)

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

Galli: «L’Inter resta la favorita scudetto, ma due cose da capire!»

L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. (Inter-News)