Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri contro Tony Effe: “Non dovrebbe essere a Sanremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma ha già il suo protagonista assoluto: Tony Effe. Da mesi non si fa che parlare del cantante romano: prima per il dissing con Fedez (anche lui in gara nella città dei fiori e l'annuncio delle rispettive partecipazioni ha scatenato fan e appassionati di gossip), poi per la polemica del Concerto di Capodanno a Roma. Ora il fidanzato di Giulia De Lellis è stato pesantemente attaccato da altri due colleghi: Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ce l’ha dalla nascita, però spesso si esagera sia nel prendere troppo seriamente ciò che viene detto sia nel parlare di censura», dice il cantante, che sarà a Sanremo con Grazie ma no grazie. (Rolling Stone Italia)
E lo farà ancora, per la quarta volta a Sanremo («Mi porto i miei genitori e anche i due cagnolini»). Ci ritorna con il brano Non ti dimentico. (ilmessaggero.it)
Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, 46 anni, ha affrontato la depressione, ne ha parlato, ne è uscito. Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… (la Repubblica)
Anche tantissimi esponenti del mondo musicale si sono esposti sulla vicenda: tra chi ritiene che non ci debba essere nessun tipo di censura per gli artisti, a chi, invece, condanna i testi di Tony Effe. (leggo.it)
Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Nonostante l’impegno, il suo contributo sul campo non ha raggiunto le aspettative, portando la dirigenza del club greco a optare per una risoluzione consensuale. Arrivato all’Olympiacos il 2 settembre 2024 con un contratto da 3,3 milioni di euro annui, il 35enne brasiliano non è riuscito a replicare le prestazioni offerte un anno prima al Fulham. (Europa Calcio)