Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo per i testi violenti sulle donne? Eppure proprio lui cantava: "Devi implorarmi di non ucciderti…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe in una lunga intervista rilasciata oggidì, sabato 4 gennaio anno delle Signore 2025, a Repubblica. Il cantautore che ha scelto per la propria band il nome della discoteca più tamarra dell'intera Brianza, è prossimo a tornare in gara al Festival di Sanremo coi sodali suoi. Già che c'è, tanto per surfare il trend, lancia bordate al trapper maggiormente discusso del momento perché: "Parla delle donne come fossero cacche sul marciapiede. (MOW)
Su altre testate
L’avventura greca di Willian, ex centrocampista della nazionale brasiliana, si è conclusa dopo pochi mesi. Arrivato all’Olympiacos il 2 settembre 2024 con un contratto da 3,3 milioni di euro annui, il 35enne brasiliano non è riuscito a replicare le prestazioni offerte un anno prima al Fulham. (Europa Calcio)
Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». (la Repubblica)
Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)
prov 4 gennaio - 14:41 A luglio si era preso una pausa dalle scene dopo aver affrontato la depressione. Il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, sarà a Sanremo con il gruppo che ha venduto in totale quasi 2 mln di dischi. (Golssip)
Ora il fidanzato di Giulia De Lellis è stato pesantemente attaccato da altri due colleghi: Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri. Il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma ha già il suo protagonista assoluto: Tony Effe. (DiLei)
"Viene mia figlia Gioia, 13 anni, e mi parla di robe strane - continua Silvestre in un'intervista a Repubblica - “Papà, cosa significa ‘Se mi guardo allo specchio mi viene duro/Lei ti salta sul cao come un canguro’”? (versi della canzone di Niky Savage, ndr ). (L'HuffPost)