Kekko dei Modà: «Tony Effe a Sanremo? Non lo avrei invitato, parla delle donne in modo sconsiderato. Maria De Filippi? Una sorella»

Kekko dei Modà: «Tony Effe a Sanremo? Non lo avrei invitato, parla delle donne in modo sconsiderato. Maria De Filippi? Una sorella»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesco Silvestre, in arte Kekko dei Modà, non ha mai smesso di scrivere di amore. Di cantarlo. E lo farà ancora, per la quarta volta a Sanremo («Mi porto i miei genitori e anche i due cagnolini»). Ci ritorna con il brano Non ti dimentico. Non ha mai vinto ma ci è andato vicino dopo il secondo posto nel 2011 insieme a Emma Marrone con Arriverà; il terzo nel 2013 con Se si potesse non morire e il ritorno nel 2023 con Lasciami. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Ce l’ha dalla nascita, però spesso si esagera sia nel prendere troppo seriamente ciò che viene detto sia nel parlare di censura», dice il cantante, che sarà a Sanremo con Grazie ma no grazie. (Rolling Stone Italia)

Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

prov 4 gennaio - 14:41 A luglio si era preso una pausa dalle scene dopo aver affrontato la depressione. Il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, sarà a Sanremo con il gruppo che ha venduto in totale quasi 2 mln di dischi. (Golssip)

Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo per i testi violenti sulle donne? Eppure proprio lui cantava: "Devi implorarmi di non ucciderti…"

Arrivato all’Olympiacos il 2 settembre 2024 con un contratto da 3,3 milioni di euro annui, il 35enne brasiliano non è riuscito a replicare le prestazioni offerte un anno prima al Fulham. Nonostante l’impegno, il suo contributo sul campo non ha raggiunto le aspettative, portando la dirigenza del club greco a optare per una risoluzione consensuale. (Europa Calcio)

Kekko dei Modà contro Tony Effe è un po' l'eterna lotta tra passato e futuro, tra conservatori e progressisti. Oddio, se Tony Effe si può considerare tale. Ma ad ogni modo, la sfida dialettica è cominciata grazie al leader dei romanticissimi Modà che in un'intervista a Repubblica parla di questione di opportunità: "Non avrei mai invitato a Sanremo chi parla delle donne in modo sconsiderato". (Fanpage.it)

Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe in una lunga intervista rilasciata oggidì, sabato 4 gennaio anno delle Signore 2025, a Repubblica. Il cantautore che ha scelto per la propria band il nome della discoteca più tamarra dell'intera Brianza, è prossimo a tornare in gara al Festival di Sanremo coi sodali suoi. (MOW)