Kekko dei Modà: "Tony Effe parla delle donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede"

Kekko dei Modà: Tony Effe parla delle donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Oggi nelle canzoni sento volgarità, cattiveria, la donna è trattata come un oggetto. Devi farla sentire importante, perché lo è". Kekko Silvestre, cantante dei Modà, non usa mezzi termini quando viene sollecitato sui versi sessisti nelle canzoni, tema sollevato con grande clamore dopo l'esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno di Roma. "Viene mia figlia Gioia, 13 anni, e mi parla di robe strane - continua Silvestre in un'intervista a Repubblica - “Papà, cosa significa ‘Se mi guardo allo specchio mi viene duro/Lei ti salta sul cao come un canguro’”? (versi della canzone di Niky Savage, ndr ). (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Ora il fidanzato di Giulia De Lellis è stato pesantemente attaccato da altri due colleghi: Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri. Il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma ha già il suo protagonista assoluto: Tony Effe. (DiLei)

«È la mia natura. Il debutto a Sanremo Giovani è del 2005. (Vanity Fair Italia)

Anche tantissimi esponenti del mondo musicale si sono esposti sulla vicenda: tra chi ritiene che non ci debba essere nessun tipo di censura per gli artisti, a chi, invece, condanna i testi di Tony Effe. (leggo.it)

Willian e l’Olympiacos si separano: il brasiliano verso la MLS?

Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, 46 anni, ha affrontato la depressione, ne ha parlato, ne è uscito. L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». (la Repubblica)

Di cantarlo. Non ha mai vinto ma ci è andato vicino dopo il secondo posto nel 2011 insieme a Emma Marrone con Arriverà; il terzo nel 2013 con Se si potesse non morire e il ritorno nel 2023 con Lasciami. (ilmessaggero.it)

Nonostante l’impegno, il suo contributo sul campo non ha raggiunto le aspettative, portando la dirigenza del club greco a optare per una risoluzione consensuale. L’avventura greca di Willian, ex centrocampista della nazionale brasiliana, si è conclusa dopo pochi mesi. (Europa Calcio)