Kekko dei Modà: “All’amica di mia figlia chiedevo che ti piace di Tony Effe? Parla delle donne come cacche di cane sul marciapiede, vorresti essere cosiderata così?”

Kekko dei Modà: “All’amica di mia figlia chiedevo che ti piace di Tony Effe? Parla delle donne come cacche di cane sul marciapiede, vorresti essere cosiderata così?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Modà saranno tra i Big in gara della 75esima edizione del Festival di Sanremo con “Non ti dimentico”. Kekko Silvestre e soci tornano al Teatro Ariston dopo il secondo posto nel 2011 con “Arriverà” (il brano in duetto con Emma Marrone certificato 2 volte platino), il terzo nel 2013 con “Se si potesse non morire” (platino) e il ritorno con “Lasciami” nel 2023 (disco d’oro). Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Oggi nelle canzoni sento volgarità, cattiveria, la donna è trattata come un oggetto. Kekko Silvestre, cantante dei Modà, non usa mezzi termini quando viene sollecitato sui versi sessisti nelle canzoni, tema sollevato con grande clamore dopo l'esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno di Roma. (L'HuffPost)

Il cantautore che ha scelto per la propria band il nome della discoteca più tamarra dell'intera Brianza, è prossimo a tornare in gara al Festival di Sanremo coi sodali suoi. Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe in una lunga intervista rilasciata oggidì, sabato 4 gennaio anno delle Signore 2025, a Repubblica. (MOW)

Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». (la Repubblica)

Kekko Silvestre dei Modà sul caso Tony Effe: «Non avrei invitato a Sanremo chiunque parla delle donne in modo sconsiderato»

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Le polemiche su Tony Effe passato il Capodanno romano non si placano e adesso travolgono anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo. A parlare adesso è Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, intervistato sulle pagine di Repubblica. (Dire)

«Ce l’ha dalla nascita, però spesso si esagera sia nel prendere troppo seriamente ciò che viene detto sia nel parlare di censura», dice il cantante, che sarà a Sanremo con Grazie ma no grazie. (Rolling Stone Italia)

Il debutto a Sanremo Giovani è del 2005. A cantare d'amore nel caso di Silvestre. (Vanity Fair Italia)