Tony Effe, l'attacco di Kekko dei Modà: «Parla di donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede. Serve responsabilità»

Tony Effe, l'attacco di Kekko dei Modà: «Parla di donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede. Serve responsabilità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si placa, anche a distanza di giorni, il caso Tony Effe. I testi dell'ex leader della Dark Polo Gang, sono finiti sotto inchiesta e ritenuti da molti misogini e discrimantori. Anche tantissimi esponenti del mondo musicale si sono esposti sulla vicenda: tra chi ritiene che non ci debba essere nessun tipo di censura per gli artisti, a chi, invece, condanna i testi di Tony Effe. Insomma, si è alzato un polverone mediatico che sembra interminabile. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

I miei stanno insieme da 50 anni, mio padre non mi ha insegnato come trattare le donne, mi è bastato vederlo. Torna con il gruppo al Festival di Sanremo per la quinta volta sul palco dell'Ariston, un festival a cui partecipa, fra le polemiche, anche Tony Effe. (Vanity Fair Italia)

Ci ritorna con il brano Non ti dimentico. Francesco Silvestre, in arte Kekko dei Modà, non ha mai smesso di scrivere di amore. (ilmessaggero.it)

L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… (la Repubblica)

Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri contro Tony Effe: “Non dovrebbe essere a Sanremo”

ROMA – Le polemiche su Tony Effe passato il Capodanno romano non si placano e adesso travolgono anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo. A parlare adesso è Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, intervistato sulle pagine di Repubblica. (Dire)

«Ce l’ha dalla nascita, però spesso si esagera sia nel prendere troppo seriamente ciò che viene detto sia nel parlare di censura», dice il cantante, che sarà a Sanremo con Grazie ma no grazie. (Rolling Stone Italia)

Il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma ha già il suo protagonista assoluto: Tony Effe. Da mesi non si fa che parlare del cantante romano: prima per il dissing con Fedez (anche lui in gara nella città dei fiori e l'annuncio delle rispettive partecipazioni ha scatenato fan e appassionati di gossip), poi per la polemica del Concerto di Capodanno a Roma. (DiLei)