Willian e l’Olympiacos si separano: il brasiliano verso la MLS?

Willian e l’Olympiacos si separano: il brasiliano verso la MLS?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’avventura greca di Willian, ex centrocampista della nazionale brasiliana, si è conclusa dopo pochi mesi. Arrivato all’Olympiacos il 2 settembre 2024 con un contratto da 3,3 milioni di euro annui, il 35enne brasiliano non è riuscito a replicare le prestazioni offerte un anno prima al Fulham. Nonostante l’impegno, il suo contributo sul campo non ha raggiunto le aspettative, portando la dirigenza del club greco a optare per una risoluzione consensuale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». (la Repubblica)

Devi farla sentire importante, perché lo è". "Viene mia figlia Gioia, 13 anni, e mi parla di robe strane - continua Silvestre in un'intervista a Repubblica - “Papà, cosa significa ‘Se mi guardo allo specchio mi viene duro/Lei ti salta sul cao come un canguro’”? (versi della canzone di Niky Savage, ndr ). (L'HuffPost)

.49 (Fanpage.it)

Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri contro Tony Effe: “Non dovrebbe essere a Sanremo”

Il debutto a Sanremo Giovani è del 2005. A cantare d'amore nel caso di Silvestre. (Vanity Fair Italia)

prov 4 gennaio - 14:41 Il cantante dei Modà torna sul palco dell'Ariston e si prepara ad affrontare San Siro. A Repubblica ha parlato anche delle polemiche sui testi di certe canzoni (Golssip)

Il Festival di Sanremo 2025 deve ancora iniziare ma ha già il suo protagonista assoluto: Tony Effe. Ora il fidanzato di Giulia De Lellis è stato pesantemente attaccato da altri due colleghi: Kekko dei Modà ed Enrico Ruggeri. (DiLei)