Kekko Silvestre dei Modà sul caso Tony Effe: «Non avrei invitato a Sanremo chiunque parla delle donne in modo sconsiderato»

Kekko Silvestre dei Modà sul caso Tony Effe: «Non avrei invitato a Sanremo chiunque parla delle donne in modo sconsiderato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna con il gruppo al Festival di Sanremo per la quinta volta sul palco dell'Ariston, un festival a cui partecipa, fra le polemiche, anche Tony Effe. Il debutto a Sanremo Giovani è del 2005. «Sono passati 20 anni, sono volati e siamo ancora qua». A cantare d'amore nel caso di Silvestre. «È la mia natura. I miei stanno insieme da 50 anni, mio padre non mi ha insegnato come trattare le donne, mi è bastato vederlo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ritorna con il brano Non ti dimentico. Non ha mai vinto ma ci è andato vicino dopo il secondo posto nel 2011 insieme a Emma Marrone con Arriverà; il terzo nel 2013 con Se si potesse non morire e il ritorno nel 2023 con Lasciami. (ilmessaggero.it)

"Non avrei invitato chiunque parla delle donne in modo sconsiderato", dice il frontman dei Modà ROMA – Le polemiche su Tony Effe passato il Capodanno romano non si placano e adesso travolgono anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Dire)

Intervistato dal Corriere della Sera, Willie Peyote ha preferito non dire la sua sul caso Tony Effe, per non «finire nel calderone di chi ha dato un’opinione sul tema». Ha però risposto a una domanda sul fartto che il rap abbia un problema di testi sessisti. (Rolling Stone Italia)

Tony Effe, l'attacco di Kekko dei Modà: «Parla di donne come se fossero cacche di cane sul marciapiede. Serve responsabilità»

prov 4 gennaio - 14:41 A luglio si era preso una pausa dalle scene dopo aver affrontato la depressione. Il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, sarà a Sanremo con il gruppo che ha venduto in totale quasi 2 mln di dischi. (Golssip)

Poi il trapper è stato travolto dal caso del concerto di Capodanno a Roma e ora, a ridosso della 75esima edizione della kermesse, il contenuto delle sue canzoni è stato oggetto di un attacco da parte di un artista che salirà sul palco dell'Ariston. (il Giornale)

Insomma, si è alzato un polverone mediatico che sembra interminabile. I testi dell'ex leader della Dark Polo Gang, sono finiti sotto inchiesta e ritenuti da molti misogini e discrimantori. (leggo.it)