Kekko Silvestre: “Chi parla delle donne in modo sconsiderato non dovrebbe andare a Sanremo”

Kekko Silvestre: “Chi parla delle donne in modo sconsiderato non dovrebbe andare a Sanremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo dei romantici rivendica di cantare l’amore e i sentimenti «perché sono importanti e non bisogna vergognarsi, la cosa che conta nella vita sono i legami tra le persone». Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, 46 anni, ha affrontato la depressione, ne ha parlato, ne è uscito. Il gruppo (quasi due milioni di dischi venduti, un disco di diamante, 31 di platino, 9 d’oro), torna al Festival di S… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non ha mai vinto ma ci è andato vicino dopo il secondo posto nel 2011 insieme a Emma Marrone con Arriverà; il terzo nel 2013 con Se si potesse non morire e il ritorno nel 2023 con Lasciami. Ci ritorna con il brano Non ti dimentico. (ilmessaggero.it)

Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Kekko dei Modà contro Tony Effe è un po' l'eterna lotta tra passato e futuro, tra conservatori e progressisti. Oddio, se Tony Effe si può considerare tale. Ma ad ogni modo, la sfida dialettica è cominciata grazie al leader dei romanticissimi Modà che in un'intervista a Repubblica parla di questione di opportunità: "Non avrei mai invitato a Sanremo chi parla delle donne in modo sconsiderato". (Fanpage.it)

"Parla delle donne in modo sconsiderato". Kekko dei Modà contro Tony Effe: la tensione a un mese da Sanremo

Devi farla sentire importante, perché lo è". Kekko Silvestre, cantante dei Modà, non usa mezzi termini quando viene sollecitato sui versi sessisti nelle canzoni, tema sollevato con grande clamore dopo l'esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno di Roma. (L'HuffPost)

Già che c'è, tanto per surfare il trend, lancia bordate al trapper maggiormente discusso del momento perché: "Parla delle donne come fossero cacche sul marciapiede. Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe in una lunga intervista rilasciata oggidì, sabato 4 gennaio anno delle Signore 2025, a Repubblica. (MOW)

Fin da quando Carlo Conti ha annunciato i 30 big in gara sono arrivati puntuali commenti e insinuazioni sul cast, a partire dalla presenza di Tony Effe e di Fedez in seguito al dissing che tanto ha fatto discutere. (il Giornale)