LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Bagnaia in testa su Martin nelle FP, poi la pioggia. Alle 8.00 le pre-qualifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 4.33 L’appuntamento è quindi alle 8.00 per l’inizio delle pre-qualifiche. Un caro saluto e una buona notte a tutti! 4.32 Bagnaia chiude in testa quindi questa sessione davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. Tutto poco indicativo: si è girato solo nel primo quarto d’ora. 4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi. «Il Giappone è una delle mie mete preferite e, sono davvero felice di poter correre qui. (Corriere della Sera)

Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1’45”209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi. Secondo a 109 millesimi il leader del mondiale lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0”380). (Corriere Romagna)

Non solo prove di partenza: al termine delle FP1, condizionate dalla pioggia, diversi piloti hanno testato il salto da una moto all'altra che si vede in gara quando si è costretti a passare in corsa a un assetto da bagnato. (Sky Sport)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Giappone Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

In un turno condizionato dalla pioggia, che dopo il primo quarto d’ora, ha di fatto impedito ai piloti di migliorare i loro tempi e lavorare sul set up in ottica Sprint e gara, il pilota piemontese ha fermato le lancette del cronometro in 1’45”209 precedendo di 108 millesimi proprio Jorge Martin che ha preceduto le Desmosedici di Di Giannantonio e Marc Marquez (Eurosport IT)

Terzo tempo per il leader del Mondiale Jorge Martin (+0.132) che precede di quindici soli millesimi il connazionale Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)