Napoli-Venezia, parla Savino

Napoli-Venezia, parla Savino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Venezia sarà il match di Domenica alle 15.00 allo Stadio Maradona. Sarà un’altra gara che gli uomini di Conte dovranno far loro. Di fronte un Venezia che, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, si è rilanciato nella lotta per non retrocedere. Savino: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo” A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Alberto Savino, allenatore ed ex calciatore: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è nel mirino del suo ex allenatore Eusebio Di Francesco per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto al cospetto del Venezia di Di Francesco. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto appreso, il Venezia, dopo un primo interessamento, parrebbe aver avviato i contatti con la società azzurra per Alessio Zerbin e Juan Jesus. La redazione di Tuttomercatoweb ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul mercato in uscita del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito

Il Venezia starebbe pensando seriamente a Juan Jesus per sostituire l'infortunato Michael Svoboda. "Juan Jesus ha ricevuto un'offerta dal Venezia". La risposta del difensore (AreaNapoli.it)

L’avventura di Juan Jesus in casa Napoli potrebbe effettivamente essere arrivata ai titoli di coda. Il difensore brasiliano è finito in fondo alla gerarchie della difesa azzurra, e sembra non rientrare nei piani del club per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito Secondo il quotidiano Repubblica sarà proprio Juan Jesus a gennaio e valutare se prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento oppure restare in azzurro fino alla scadenza naturale del contratto. (Tutto Napoli)