Da Roma-Barcellona a Napoli-Venezia: Juan Jesus cerca conferme contro Di Francesco, con un occhio al mercato

Da Roma-Barcellona a Napoli-Venezia: Juan Jesus cerca conferme contro Di Francesco, con un occhio al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il brasiliano deve nuovamente sostituire Buongiorno: di fronte il tecnico con cui ha sognato una finale di Champions. E che ora lo rivorrebbe con sé. Di nuovo Juan Jesus. , palese, scontato: la prima alternativa alla coppia Rrahmani-Buongiorno nel Napoli è lui. Antonio Conte lo ha spiegato prima del Genoa, ricordando di averlo già spiegato in tempi non sospetti e stupendosi dello stupore di qualcuno. (Goal Italia)

Su altri giornali

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela un importante novità di mercato, con un'offerta dalla Serie A arrivata per Juan Jesus: (CalcioNapoli24)

Napoli-Venezia sarà il match di Domenica alle 15.00 allo Stadio Maradona. Sarà un’altra gara che gli uomini di Conte dovranno far loro. Di fronte un Venezia che, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, si è rilanciato nella lotta per non retrocedere. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli nel corso della prossima sessione di mercato: c’è un club di Serie A che ha messo gli occhi su di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NM Live – Napoli, un azzardo lasciare fuori Kvara contro il Venezia. Ultime di mercato

L’ex allenatore del brasiliano ai tempi della Roma lo vuole al Venezia. Domenica si ritroveranno da avversari al Maradona. Il centrale azzurro, dopo quattro mesi di panchina in campionato, si appresta a disputare la seconda gara consecutiva da titolare. (Napolipiu.com)

Suo estimatore ancora oggi: "non è un mistero che abbia pensato a JJ per rinforzare la difesa della sua squadra a gennaio. Situazione al momento complessa, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno: Conte, infatti, ha scelto di puntare su Jesus già a Marassi contro il Genoa per fare coppia con Rrahmani al centro dell’area del Napoli e lo farà ancora al Maradona tra un paio di giorni". (CalcioNapoli24)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Danilo o Kiwior? Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, che sta andando forte. NM LIVE – Cammaroto: “Il Napoli spinge per lo scambio Raspadori-Pellegrini, Rafa Marin verso il Como, Biraghi pista destinata a concretizzarsi, le ultime sulla difesa, su Fagioli e su Zirkzee” (Terzo Tempo Napoli)