Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito

Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito Novità sul futuro di Juan Jesus. Il difensore del Napoli che partirà titolare anche contro il Venezia dopo l’infortunio di Buongiorno piace proprio alla squadra allenata da Eusebio di Francesco, motivo per cui domenica sarà osservato speciale. Secondo il quotidiano Repubblica sarà proprio Juan Jesus a gennaio e valutare se prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento oppure restare in azzurro fino alla scadenza naturale del contratto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto al cospetto del Venezia di Di Francesco. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus domenica incontrerà il suo ex allenatore Di Francesco, oggi alla guida del Venezia, che lo ha inserito tra gli obiettivi di mercato di gennaio, insieme ad un altro giocatore del Napoli . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Venezia starebbe pensando seriamente a Juan Jesus per sostituire l'infortunato Michael Svoboda. Juan Jesus ha sostituito l'infortunato Alessandro Buongiorno nell'ultima partita di campionato vinta dal Napoli sul campo del Genoa. (AreaNapoli.it)

Napoli, doppio assalto del Venezia: Juan Jesus nel mirino! E c’è un altro azzurro

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela un importante novità di mercato, con un'offerta dalla Serie A arrivata per Juan Jesus: (CalcioNapoli24)

Il Napoli è sì alla ricerca di un difensore centrale per il prossimo mercato di gennaio, ma non è detto che Juan Jesus poi vada via. Anche a guardare le ultime decisione di Antonio Conte, pronto a riconfermarlo anche contro il Venezia (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è nel mirino del suo ex allenatore Eusebio Di Francesco per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)