NM Live – Napoli, un azzardo lasciare fuori Kvara contro il Venezia. Ultime di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cammaroto, Olive, Fava, Max Esposito, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Cammaroto: “Il Napoli spinge per lo scambio Raspadori-Pellegrini, Rafa Marin verso il Como, Biraghi pista destinata a concretizzarsi, le ultime sulla difesa, su Fagioli e su Zirkzee” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Danilo o Kiwior? Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, che sta andando forte. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrale azzurro, dopo quattro mesi di panchina in campionato, si appresta a disputare la seconda gara consecutiva da titolare. Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. (Napolipiu.com)
Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli nel corso della prossima sessione di mercato: c’è un club di Serie A che ha messo gli occhi su di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo il quotidiano Repubblica sarà proprio Juan Jesus a gennaio e valutare se prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento oppure restare in azzurro fino alla scadenza naturale del contratto. (Tutto Napoli)
"Juan Jesus sarà un osservato speciale in casa Venezia. Eusebio Di Francesco vorrebbe proprio lui come rinforzo del reparto arretrato che ha perso Michael Svoboda per infortunio (è stato operato dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro). (CalcioNapoli24)
"Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto, dopo quattro mesi di panchina in campionato, al cospetto del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Savino: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo” A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Alberto Savino, allenatore ed ex calciatore: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo. (Terzo Tempo Napoli)