Juan Jesus nel mirino del Venezia, ma la situazione è complessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto al cospetto del Venezia di Di Francesco. Ne parla il Corriere dello Sport. Suo estimatore ancora oggi: "non è un mistero che abbia pensato a JJ per rinforzare la difesa della sua squadra a gennaio. Situazione al momento complessa, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno: Conte, infatti, ha scelto di puntare su Jesus già a Marassi contro il Genoa per fare coppia con Rrahmani al centro dell’area del Napoli e lo farà ancora al Maradona tra un paio di giorni". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Juan Jesus saluta a gennaio? Spunta un club italiano che lo vuole subito Novità sul futuro di Juan Jesus. Il difensore del Napoli che partirà titolare anche contro il Venezia dopo l’infortunio di Buongiorno piace proprio alla squadra allenata da Eusebio di Francesco, motivo per cui domenica sarà osservato speciale. (Tutto Napoli)
Cammaroto, Olive, Fava, Max Esposito, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
"Juan Jesus ha ricevuto un'offerta dal Venezia". La risposta del difensore Il Venezia starebbe pensando seriamente a Juan Jesus per sostituire l'infortunato Michael Svoboda. (AreaNapoli.it)
Savino: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo” A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Alberto Savino, allenatore ed ex calciatore: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo. (Terzo Tempo Napoli)
"Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto, dopo quattro mesi di panchina in campionato, al cospetto del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrale azzurro, dopo quattro mesi di panchina in campionato, si appresta a disputare la seconda gara consecutiva da titolare. Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. (Napolipiu.com)