Venezia, avviati i contatti per due calciatori azzurri: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Tuttomercatoweb ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul mercato in uscita del Napoli. Stando a quanto appreso, il Venezia, dopo un primo interessamento, parrebbe aver avviato i contatti con la società azzurra per Alessio Zerbin e Juan Jesus. Se per il primo un'uscita parrebbe cosa fattibile, per il secondo però la strada è più in salita a causa dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli è sì alla ricerca di un difensore centrale per il prossimo mercato di gennaio, ma non è detto che Juan Jesus poi vada via. Anche a guardare le ultime decisione di Antonio Conte, pronto a riconfermarlo anche contro il Venezia (Tutto Napoli)
"Juan Jesus sarà un osservato speciale in casa Venezia. Eusebio Di Francesco vorrebbe proprio lui come rinforzo del reparto arretrato che ha perso Michael Svoboda per infortunio (è stato operato dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro). (CalcioNapoli24)
"Juan Jesus ha ricevuto un'offerta dal Venezia". La risposta del difensore Il Venezia starebbe pensando seriamente a Juan Jesus per sostituire l'infortunato Michael Svoboda. (AreaNapoli.it)
L’avventura di Juan Jesus in casa Napoli potrebbe effettivamente essere arrivata ai titoli di coda. Il difensore brasiliano è finito in fondo alla gerarchie della difesa azzurra, e sembra non rientrare nei piani del club per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cammaroto, Olive, Fava, Max Esposito, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Suo estimatore ancora oggi: "non è un mistero che abbia pensato a JJ per rinforzare la difesa della sua squadra a gennaio. Situazione al momento complessa, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno: Conte, infatti, ha scelto di puntare su Jesus già a Marassi contro il Genoa per fare coppia con Rrahmani al centro dell’area del Napoli e lo farà ancora al Maradona tra un paio di giorni". (CalcioNapoli24)