Napoli, doppio assalto del Venezia: Juan Jesus nel mirino! E c’è un altro azzurro

Napoli, doppio assalto del Venezia: Juan Jesus nel mirino! E c’è un altro azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex allenatore del brasiliano ai tempi della Roma lo vuole al Venezia. Domenica si ritroveranno da avversari al Maradona. Il Napoli si prepara alla sfida con il Venezia e per Juan Jesus sarà un incontro particolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è nel mirino del suo ex allenatore Eusebio Di Francesco per il mercato di gennaio. Il centrale azzurro, dopo quattro mesi di panchina in campionato, si appresta a disputare la seconda gara consecutiva da titolare. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto al cospetto del Venezia di Di Francesco. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli-Venezia sarà il match di Domenica alle 15.00 allo Stadio Maradona. Sarà un’altra gara che gli uomini di Conte dovranno far loro. Di fronte un Venezia che, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, si è rilanciato nella lotta per non retrocedere. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è sì alla ricerca di un difensore centrale per il prossimo mercato di gennaio, ma non è detto che Juan Jesus poi vada via. Anche a guardare le ultime decisione di Antonio Conte, pronto a riconfermarlo anche contro il Venezia. (Tutto Napoli)

Juan Jesus ha ricevuto un'offerta in Serie A: la squadra e la risposta del brasiliano

Di nuovo Juan Jesus. , palese, scontato: la prima alternativa alla coppia Rrahmani-Buongiorno nel Napoli è lui. Antonio Conte lo ha spiegato prima del Genoa, ricordando di averlo già spiegato in tempi non sospetti e stupendosi dello stupore di qualcuno. (Goal Italia)

"Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto, dopo quattro mesi di panchina in campionato, al cospetto del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela un importante novità di mercato, con un'offerta dalla Serie A arrivata per Juan Jesus: (CalcioNapoli24)