Ansia per Bove, il bel gesto di Mourinho dalla Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SALUTE

Lo aveva definito "cane malato" per quella capacità di andare a mordere le caviglie nel finale di gara, quando l'energia dei suoi compagni veniva meno e c'era bisogno di gamba e intensità per portare a casa il risultato. Ma dietro a quel nomignolo, in fin dei conti non troppo gradito al ragazzo, si celava tutta la stima di Mourinho nei confronti di Edoardo Bove. E quanto accaduto al ragazzo, nato e cresciuto a Trigoria, nelle ultime ore non poteva lasciar indifferente lo Special One (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Bove non potrebbe più giocare in Italia se gli venisse applicato il defibrillatore sottopelle. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che si sofferma sul centrocampista dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter: "I medici cercano di capire quale sia l’origine della fibrillazione che l’ha colpito. (Tutto Napoli)

Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" (TUTTO mercato WEB)

Costretto al ritiro dal calcio nel 2012, all'età vent'anni, per una cardiomiopatia aritmogena, Felice Natalino oggi prova a dare un consiglio a Edoardo Bove, che al 17esimo di Fiorentina-Inter ha accusato un malore in campo: "Gli dico di rimanere tranquillo e capire il problema - le parole dell'ex difensore nerazzurro a Gazzetta. (Fcinternews.it)

"Bove ha lasciato la terapia intensiva": l'annuncio della Fiorentina. Per lui coreografia e cori dalla Fiesole

Scalpita per tornare in campo. Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina crollato in campo nel corso della partita con l’Inter, è ora «vigile e sveglio». (OGGI)

La Gazzetta dello Sport, inoltre, sottolinea come l’ex Roma si trovi ancora in terapia intensiva. Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)