M5S, Angolano: “Taranto non è città a misura di bambino!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto sta avvenendo nelle ultime ore a Taranto, relativamente agli atti con cui si sta procedendo alla costituzione di un gruppo di lavoro per avviare la procedura di gara finalizzata all’esternalizzazione del servizio, finora pubblico, degli asili nido della città, ci preoccupa enormemente. Dopo giorni di silenzio, ecco arrivare al capolinea un provvedimento che, privo di condivisione, ci allerta e per il quale chiederemo già domani un apposito incontro chiarificatore, al fine di comprendere i margini operativi di tale scelta da parte e conoscere la documentazione tecnica, rilasciata dalle corrispondenti direzioni, a supporto della procedura in questione. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre testate
Moise Kean sembra essere rinato alla Fiorentina, con l'ambiente di Firenze che gli ha permesso di ritrovarsi per tornare a essere il bomber di una volta. (Sportmediaset)
Moise Kean sta vivendo una delle sue migliori stagioni. L'attaccante della Fiorentina, uomo copertina e pupillo dei fantallenatori che hanno puntato su di lui, ha attirato l'interesse dei grandi club europei. (Fantacalcio)
Gli asili nido devono restare pubblici e potenziati con l’urgente adesione (scadenza 3 aprile) al nuovo bando PNRR Asili Nido. (Tarantini Time Quotidiano)
Moise Kean è tornato per riprendersi tutto: il diritto a essere felice in campo, i gol, l’adrenalina, i riflettori dei top club, la Nazionale, l’amore di una piazza che riconosce talento e passione. E che ha da sempre un rapporto speciale coi bomber che trascinano e spezzano le reti altrui. (la Repubblica)
Il quotidiano titola in taglio centrale: “Rocco e Kean tutto ancora in ballo”, proseguendo “Obiettivo rinnovo, clausola o meno. Prima pagina (Fiorentinanews)
E allora il patron gli costruisca una Fiorentina da Champions, gli aumenti lo stipendio (attualmente è di 2,2 milioni annui), provi a convincerlo a togliere la clausola rescissoria di 52 milioni che è stata voluta da Moise e dall’entourage l’estate scorsa al momento delle firme. (Tuttosport)